26.11.2020

Master Alta Formazione in DIGITAL EXPERIENCE 4.0 E INNOVATION MANAGEMENT

In un mondo industriale in profonda trasformazione, dare vita a innovative forme di imprenditorialità e nuovi modelli di business è ciò che fa la differenza.

Per rispondere a questa esigenza nasce il master in Digital Experience 4.0 & Innovation Management con l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione, una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento.

Progettato in sinergia con le aziende, nell’ambito della strategia del Digital District di Reggio Emilia, il percorso si rivolge a giovani neolaureati in discipline scientifiche e umanistiche che acquisiranno skills e strumenti per portare ed applicare in azienda i principi dell’Industria 4.0.

Il Master è stato progettato in collaborazione con partners tecnologici leader internazionali nel panorama della digital transformation Experis Academy e Comau Group, con l’Università di Modena e Reggio Emilia e con il Competence Center della Regione Emilia Romagna per l’Industria 4.0.

 

Contatti

Paola Fontana - Coordinatrice del Master
Email: paola.fontana@cis-formazione.it / telefono: 340 6434736

Anna Balboni - Responsabile H&T Training Center
anna.balboni@cis-formazione.it / Telefono 340 3545605