16.07.2019

Avvio laboratori di analisi sulla figura del Manager dell'Innovazione per manager e imprenditori delle aziende della provincia di Reggio Emilia CIG 78176912B3

Servizi relativi alla realizzazione di laboratori di analisi sulla figura del Manager dell’Innovazione per manager e imprenditori delle aziende della provincia di Reggio Emilia – CIG 78176912B3

 

Prende AVVIO la seconda fase del progetto Laboratori di analisi sulla figura del Manager dell’Innovazione che vede il coinvolgimento, anche con ruoli diversificati, di Manager e Imprenditori di settori caratterizzanti e distintivi del territorio reggiano.


OBIETTIVO è indagare le competenze, i contesti ed i percorsi formativi ed esperienziali che possono favorire la formazione della figura dell’Innovation Manager.
Le figure partecipanti saranno accompagnate nel fare emergere dal proprio ruolo gli aspetti indagati e ricercati per la costruzione della figura dell’Innovation Manager.
Due i gruppi di lavoro (LABORATORI) che verranno attivati:

Gruppo imprenditori
Data  18 e 30 luglio
Orario 14-18
Presso CIS, Via Aristotele 109, Reggio Emilia

Gruppo dirigenti/manager
Data  19 e 29 luglio
Orario 14-18
Presso CIS, Via Aristotele 109, Reggio Emilia

- Incontro di lavoro congiunto dei due laboratori (modalità residenziale), nel mese di settembre

I 2 laboratori lavoreranno seguendo il metodo del Focus Group. Ogni Focus sarà mirato ad attivare dibattito interattivo tra i partecipanti.