14.05.2020

#CISsiamo AFFIANCAMENTO e CONSULENZA ONLINE PER AFFRONTARE L'EMERGENZA LIQUIDITA'

CONTENUTI

Scopri il nuovo progetto CIS, in collaborazione con Vareschi & Partners Training-Consulting-Coaching Srl, mirato all’ambito finanziario che consiste in un programma online di affiancamento e consulenza aziendale dedicata a clienti e decision maker sulla base delle caratteristiche di ogni singola azienda.

In questa fase di blocco economico e nella fase di ripartenza, la maggior parte delle imprese sta registrando un crollo di liquidità in entrata. Urge quindi attuare azioni mirate, straordinarie ed efficaci per sorreggere la struttura finanziaria dell’azienda. Il percorso di affiancamento e consulenza online ha come obiettivi di salvaguardare in primis la solvibilità aziendale e prevede una serie di step operativi da attivare immediatamente, per far sì che l’azienda sia in sicurezza oggi e anche nella fase di ripartenza post lockdown.

PROPOSTA

Una consulenza in video conference one-to-one che Elmar Vareschi dedica ai decision maker aziendali (Imprenditori; CEO, Direttore Generale, CFO,…) per la presentazione del valore aggiunto, dei risultati e degli step operativi di realizzo del progetto. Elmar Vareschi è disponibile per rispondere alle domande di approfondimento ad hoc e fornire un primo range di valutazione dell’investimento consulenziale

DOCENTE - CONSULENTE

Elmar Vareschi, CEO Vareschi & Partners Training-Consulting-Coaching Srl

 

Per informazioni scrivere a marco.manfredi@cis-formazione.it