DIGITAL CORE: Il Master diretto al cuore del Digital Marketing

Addressees

Il percorso si rivolge a Titolari -Imprenditori - Responsabili di funzione – Manager- Project Manager – Responsabili di Business Unit o Responsabili di nuova nomina

Aim of the project

Un Master che ti proietta al centro del complesso ecosistema del Digital Marketing. Per chi in azienda vuole evolvere o approfondire il tema del marketing applicato al digital, avere uno
sguardo verso il futuro e iniziare/perseguire/completare una progettualità strutturata che abbia come obiettivo la crescita del proprio business attraverso l’utilizzo di questi temi. Il percorso del Master Executive offre un programma didattico completo, con docenti e pr ofessionisti di alto livello, che hanno maturato importanti esperienze sul campo.
Il Master privilegia forme di insegnamento dinamico attraverso l’analisi di case study da discutere e testimonianze aziendali sul campo.
Grazie al network di Lovemark entrerai in contatto diretto con aziende, brand e partner provenienti da tutto il mondo.

Contents

DURATA e MODALITA’ di SVOLGIMENTO

Il Training della durata di 48 ore è strutturato in 9 incontri e si svolge in modalità blended ( 36 ore in presenza e 12 on-line)
A cui si aggiungono 2 incontri on-line di 2 ore di tutorship al termine del 2°e 3° Modulo di monitoraggio e approfondimento con la Direzione didattica del Master, per garantire continuità al percorso e rileggere i diversi moduli in ottica globale

CALENDARIO

27 Ottobre 2021-– on-line
3 Novembre 2021
17 Novembre on-line
14 Dicembre 2021
12 Gennaio 2022
19 Gennaio 2022 on-line
2 Febbraio 2022
9 Febbraio on-line
23 Febbraio 2022

Il Training Manageriale è strutturato in 9 incontri in modalità blended ( 36 ore svolte in aula e 12 ore on-line) e 2 incontri di Tutorship copre 5 Moduli Formativi e prevede:
Sessioni aula (9.00/13.00 -14.00/18.00)
Sessioni on-line (14.00/18.00)
Tutorship (17.00/19.00)

Teachers

FACULTY

LOVEMARK
Lovemark è una società di Digital Marketing con sedi a Milano e Reggio Emilia, specializzata nelle attività della comunicazione digitale. La missi on è supportare la crescita delle aziende progettando in sinergia la strategia e le azioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi di marketing, ottimizzando il ritorno dell’investimento e potenziando il business. Attualmente 30 persone compongono il team di Lovemark con competenze tecniche specifiche.

Luca Catellani (Direzione Didattica)

Cristina Camellini (Direzione didattica)

Nico Guzzi

Tiziana Caselli

Marco Iori