CROSS CULTURAL BUSINESS COMMUNICATION STRATEGIES

Obiettivi

Focus su come le persone di culture diverse comunicano tra loro nell’ era digitale che richiede una comunicazione immediata.
Il ruolo della lingua e della relazione in una collaborazione interculturale di successo. Cultura come elemento chiave dei processi di gestione.
Prospettive, strategie, tecniche professionali volte ad implementare le competenze comunicative globali.
Livello minimo d’ ingresso INTERMEDIO.

Contenuti

DETTAGLI ORGANIZZATIVI/METODO

 

- LEVEL TEST scritto e orale gratuito e NEEDS ANALYSIS come verifica delle competenze linguistiche in entrata per comporre gruppi omogenei nel livello e negli obiettivi
- DOCENTI ESPERTI nell'insegnamento per adulti e SPECIALIZZATI in tematiche relative al mondo del lavoro
- Lezioni frontali di 60’
- Strumenti e materiali di formazione adeguati al volume di ore ed all’ obbiettivo del corso
- REPORT di sintesi delle competenze acquisite e ATTESTATO DI FREQUENZA
- Corsi rivolti ad aziende e privati
- Erogazione on line secondo norme anti-Covid vigenti
- Sede: via Aristotele 109 - Reggio Emilia