Business Academy

Cis realizza Training di Formazione Manageriale con contenuti e metodologie che intervengono nel sostenere e facilitare processi di Change Management, miglioramento delle performance personali, visione strategica. Si tratta di percorsi pensati per fornire approcci nuovi, concreti ed applicabili e si rivolgono a Titolari, Manager e responsabili di funzione.

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L’innovazione rappresenta un elemento fondamentale per la crescita delle imprese e decisivo ai fini del successo e della sostenibilità del vantaggio competitivo. La sfida dell’innovazione è però affrontata spesso senza definire strategie chiare o predisporre processi articolati per la scelta e l’organizzazione dei progetti di R&D e sviluppo nuovi prodotti. Gli innovatori di successo si avvalgono invece di metodologie, tecniche e strumenti di gestione ...


Un Master che ti proietta al centro del complesso ecosistema del Digital Marketing. Per chi in azienda vuole evolvere o approfondire il tema del marketing applicato al digital, avere uno sguardo verso il futuro e iniziare/perseguire/completare una progettualità strutturata che abbia come obiettivo la crescita del proprio business attraverso l’utilizzo di questi temi. Il percorso del Master Executive offre un programma didattico completo, con ...


Il General Management Program permette una rapida crescita fornendo una visione d’insieme delle funzioni aziendali e degli strumenti gestionali e aiutando ad indentificare il potenziale per ottimizzare ulteriormente la fase di attivazione delle strategie. Le imprese oggi necessitano di professional in grado di comprendere le responsabilità legate al proprio ruolo e che sappiano anche interpretarlo in modo proattivo e dinamico per far fronte alle mutevoli necessità dell&rsquo...


Il mondo cambia sempre più velocemente e il focus dell’HR si sposta. Le competenze tecniche non sono più sufficienti a garantire il necessario contributo al business: la vera (r)evolution risiede nelle persone.Il percorso Executive ha l’obiettivo di formare professionisti esperti nella gestione e sviluppo delle risorse umane in grado di governare i principali processi che riguardano la mansione.La gestione delle risorse umane è diventata un fattore chiave nelle d...


- Consentire l’individuazione degli elementi strategici chiave per l’azione del procurement nella propria realtà aziendale;- Fornire, per ciascun elemento strategico, le nozioni e le conoscenze più adeguate a informare l’attività manageriale del responsabile;- Consentire la declinazione degli insegnamenti e della pratica della strategia di acquisto nell’elaborazione di specifiche procedure e politiche di acquisto;- Permettere ai partecipanti di sperim...